MOSTRA MISSIONARIA

Gruppo missionario

MOSTRA DI SOLIDARIETA' MISSIONARIA
ANNO 2016

Da molti anni la nostra Parrocchia allestisce, nel periodo di Quaresima, una mostra di solidarietà missionaria. Si tratta di un fine settimana (sabato pomeriggio e domenica) dedicati all'esposizione di prodotti artigianali locali ed etnici. L'esposizione è accompagnata da pannelli esplicativi che aiutano a conoscere le attività svolte nei diversi Paesi, dai missionari che la Parrocchia sostiene.
Il ricavato della mostra viene infatti destinato al sostegno di alcuni progetti realizzati da questi missionari.
Nel corso del mercatino di solidarietà svoltosi sabato 12 e domenica 13 marzo 2016 è stata raccolta la somma di euro 4.127,00 che è stata interamente devoluta ai missionari.
Un grazie a quanti con la loro generosità hanno sostenuto l’iniziativa, per gli acquisti fatti che sono densi di amore.