Santo Natale: Concerto del 16 dicembre 2017

Nel corso del 2017, la nostra chiesa ha ospitato alcuni concerti, collocati in occasioni particolarmente significative dell'anno liturgico.

Le belle voci del coro Euphonia, sabato 16 dicembre, ci hanno regalato canti natalizi tradizionali, preparati e realizzati con cura. Con questo momento di spiritualità, aiutati dalla musica e dai testi, siamo entrati ancora di più nel clima natalizio, in preparazione del Santo Natale.

Coro eufonia

Gruppo Vocale Femminile