Mostra fotografica festa dei colori 2014: Birmania e Brasile

Festa dei Colori 2014

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

1. SAN PAOLO (Brasile) - Basilica di Nostra Signora Aparecida, Patrona del Brasile. Il percorso che i pellegrini fanno in processione per arrivare alla Basilica.

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

2. SAN PAOLO (Brasile) - Basilica di Nostra Signora Aparecida. La Statua della Madonna "Nostra Signora Aparecida" che si trova all'interno della Basilica.

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

3. BRASILIA (Brasile) - La moderna cattedrale.

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

4. AMAZZONIA (Brasile) - Processione con le barche fatta in onore del Santo del luogo.

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

5. BIRMANIA - Foto di gruppo dei Vescovi delle sedici diocesi della Birmania, in occasione di un incontro.

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

6. YANGON (Birmania) - La cattedrale di questa importante città della Birmania.

Immagini festa dei colori 2014 - Birmania e Brasile

7. Birmania - Festa dell’acqua. In Birmania si svolge questa festa religiosa buddista, nella quale per tre giorni (dal 13 al 16 aprile) nelle strade vengono allestite fontane e altri giochi d’acqua che danno la possibilità alle persone di bagnarsi. Si tratta di una forma di purificazione.

Birmania e Brasile

Cina

Filippine

Ghana