Incontri di approfondimento sulla fede

L'INVISIBILE NEL VISIBILE.
RIFLESSIONE SULLA FEDE CON LE IMMAGINI SACRE DI ARRIGO POZ

Il Consiglio pastorale parrocchiale, in questo anno della fede indetto dal papa emerito Benedetto XVI per riscoprire e vivere la bellezza e la gioia dell’essere cristiani, ha programmato due incontri. Il primo si è tenuto domenica 5 maggio 2013 ed è stato animato dal pittore nostro parrocchiano Arrigo Poz, il quale attraverso la presentazione e la spiegazione di alcune sue opere ci ha proposto una riflessione sulla fede incarnata dentro le situazioni umane della vita.

Sei qui: Home CATECHESI Adulti Incontri di approfondimento sulla fede