incontri biblici

Incontri biblici su Maria di Nazareth

In Quaresima si terrà il secondo ciclo di incontri, organizzati dalla parrocchia della B.V. del Carmine  assieme a quelle di S.Paolino e della B.V. della Salute di Laipacco, sulla figura di Maria di Nazareth.
Gli incontri si svolgono presso la sede dell’Ordine Francescano Secolare di Largo dei Cappuccini 2 , con inizio alle ore 20.30.
Con questa iniziativa non solo condividiamo il percorso diocesano che ha quest’anno per tema Maria di Nazareth ma anche avviamo il cammino insieme tra le tre parrocchie organizzatrici degli incontri che faranno parte della stessa Collaborazione Pastorale.
In questo tempo di Quaresima siamo chiamati a dedicarci del tempo per la riflessione personale e per confrontarci maggiormente con la parola del Signore perché sia di riferimento nelle scelte quotidiane. Dunque tutti quelli che possono sono invitati a partecipare.
Ecco il programma.
Mercoledì 28 febbraio: “Maria custodiva queste cose nel suo cuore”
Mercoledì 7 marzo: “Maria disse ai servitori: Quello che vi dice, fatelo”
Mercoledì 14 marzo: “Ecco tua madre! E il discepolo l’accolse con sé”
Mercoledì 21 marzo: “Erano concordi tra di loro assieme a Maria”

Queste le schede utilizzate.

Sei qui: Home CATECHESI Adulti CATECHESI FORMAZIONE ADULTI incontri biblici