FESTA DEL BEATO ODORICO DA PORDENONE 2017

Il 14 gennaio 2017., data nella quale la liturgia fa memoria del Beato Odorico da Pordenone, nella nostra chiesa parrocchiale l'intera comunità si è raccolta per una solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Diego Causero, Nunzio Apostolico.
Alla celebrazione hanno partecipato molti sacerdoti, una rappresentanza dei frati conventuali della Basilica del Santo di Padova, e molti fedeli e devoti da Pordenone a da tutto il Friuli.

Celebrazione della Festa del Beato Odorico da Pordenone: 14 gennaio 2017

Vai alle immagini della celebrazione eucaristica nella festa del Beato Odorico del 14 gennaio 2017

Sei qui: Home B. ODORICO Festa liturgica del Beato Odorico BEATO ODORICO DA PORDENONE FESTA BEATO ODORICO FESTA DEL BEATO ODORICO DA PORDENONE 2017