festa del beato odorico da pordenone 2016

Il 14 gennaio 2016., data nella quale la liturgia fa memoria del Beato Odorico da Pordenone, nella nostra chiesa parrocchiale l'intera comunità si è raccolta per una solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo Andre Bruno Mazzocato.
Alla celebrazione hanno partecipato molti sacerdoti, una rappresentanza dei frati conventuali della Basilica del Santo di Padova, e molti fedeli e devoti da Pordenone a da tutto il Friuli.

Celebrazione della Festa del Beato Odorico da Pordenone: 14 gennaio 2016

Vai alle immagini della celebrazione eucaristica nella festa del Beato Odorico del 14 gennaio 2016

Domenica 17 gennaio, si è poi tenuto nel pomeriggio (alle ore 17.00) un bel concerto in onore del Beato. Due giovani musicisti (Anna Tulissi e Alessandro Feltrin) con musiche classiche e moderne hanno creato un clima di raccoglimento e preghiera durante il quale abbiamo riflettuto sul tema della pace, aiutati dalle parole di autori del Novecento che si sono spesi per la costruzione di un mondo di pace e giustizia per tutti.

Concerto Festa Beato Odorico 2016

Sei qui: Home B. ODORICO Festa liturgica del Beato Odorico BEATO ODORICO DA PORDENONE FESTA BEATO ODORICO festa del beato odorico da pordenone 2016