"camminiamo insieme": bollettino della collaborazione pastorale

Domenica 13 Ottobre
28ª Domenica Ordinaria
“Alzati e và, la tua fede ti ha salvato”
Ore 8.30: S. Messa a S.Paolino
Ore 9.45: S. Messa a Laipacco
Ore 11.00: S. Messa al Carmine e a S. Paolino con il mandato ai catechisti
Ore 18.30: S. Messa alla Madonna della Neve
Martedì 15 Ottobre
Ore 18.30: Genitori dei battezzandi della Collaborazione Pastorale (Carmine)
Ore 20.30: Veglia foraniale di preghiera con l’Arcivescovo (Chiesa di San Cromazio)
Mercoledì 16 Ottobre
Ore 17.30: Gruppo della pastorale degli anziani (Carmine)
Ore 19.00: Gruppo ecumenico (Carmine)
Sabato 19 Ottobre
Ore 15.00: Gruppo Anziani e Oratorio Aperto (Carmine)
Ore 15.30: Oratorio (Laipacco)
Ore 18.30: S. Messa al Carmine con i riti battesimali di accoglienza e la testimonianza di fratel Feruglio Alessandro, già missionario in Colombia
Domenica 20 Ottobre
29ª Domenica Ordinaria
“Ma il Figlio dell’uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?”
Ore 8.30: S. Messa a S.Paolino
Ore 9.45: S. Messa a Laipacco con testimonianza di don Giuseppe Matteucig, missionario saveriano
Ore 11.00: S. Messa al Carmine con testimonianza di padre Andrea Gamba, già missionario in Amazzonia e, al termine, domenica dell’accoglienza
Ore 11.00: S. Messa a S. Paolino con i battesimi di Lavinia Frassinelli, Leonardo Gismano e Giacomo Lesa

Leggi e scarica il bollettino della Collaborazione Pastorale

Consulta e scarica i bollettini precedenti

festa dei colori 2019

Festa dei Colori 2019 locandina

papa francesco: udienza mercoledi 2 ottobre 2019

PAPA FRANCESCO
UDIENZA GENERALE
Mercoledì, 2 ottobre 2019

Catechesi sugli Atti degli Apostoli - 10. «Annunciò a lui Gesù» (At 8,35). Filippo e la “corsa” del Vangelo su nuove strade.

Cari fratelli e sorelle!

Dopo il martirio di Stefano, la “corsa” della Parola di Dio sembra subire una battuta d’arresto, per lo scatenarsi di «una violenta persecuzione contro la Chiesa di Gerusalemme» (At 8,1). A seguito di ciò, gli Apostoli rimangono a Gerusalemme, mentre molti cristiani si disperdono in altri luoghi della Giudea e in Samaria.

Leggi tutto: papa francesco: udienza mercoledi 2 ottobre 2019

collaborazione pastorale udine sud est

COLLABORAZIONE PASTORALE UDINE SUD-EST
Parrocchie B.V. del Carmine (Via Aquileia) - San Paolino (viale Trieste) - B.M.V. del Rosario (Laipacco)

ORARI SANTE MESSE

FERIALE: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine e S. Maria della Neve di Via Ronchi
PREFESTIVO: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine
FESTIVO: ore 8.30
San Paolino; ore 9.45 B.M.V. del Rosario; ore 11.00 B.V. del Carmine e San Paolino;
S. Maria della Neve di Via Ronchi

Sei qui: Home