bollettino parrocchiale: "camminiamo insieme"

Domenica 24 Settembre
25ª Domenica del Tempo Ordinario
“Ma io voglio dare anche a quest’ultimo quanto a te; oppure sei invidioso perché sono buono?”
Ore 8.30-19.00: Mostra fotografica "Il mondo è a casa nostra! Piazze e mercati: luoghi di incontro e tradizioni". (Chiostro della canonica)
Ore 15.00: FESTA DEI COLORI PER PICCOLI E GRANDI (cortile dell'Oratorio)
Martedì 26 Settembre
Ore 20.30: Giunta del CPP (Canonica)

Sabato 30 settembre
Ore 7.00: Partenza da viale Leopardi per il pellegrinaggio odoriciano in Istria
Ore 15.00: inizio Oratorio Aperto e attività gruppo anziani
Domenica 1 ottobre
26ª Domenica del Tempo Ordinario
“Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?”

Leggi e scarica il bollettino parrocchiale

Consulta e scarica i bollettini parrocchiali precedenti

festa dei colori: domenica 24 settembre 2017

Festa dei Colori 2017 locandina Parrocchia-1

papa francesco:udienza del 30 agosto 2017

ARCHIVIO UDIENZE PAPA FRANCESCO

Cari fratelli e sorelle, buongiorno!

Oggi vorrei ritornare su un tema importante: il rapporto tra la speranza e la memoria, con particolare riferimento alla memoria della vocazione. E prendo come icona la chiamata dei primi discepoli di Gesù. Nella loro memoria rimase talmente impressa questa esperienza, che qualcuno ne registrò perfino l’ora: «Erano circa le quattro del pomeriggio» (Gv 1,39). L’evangelista Giovanni racconta l’episodio come un nitido ricordo di gioventù, rimasto intatto nella sua memoria di anziano: perché Giovanni scrisse queste cose quando era già anziano.

Leggi tutto: papa francesco:udienza del 30 agosto 2017

Sei qui: Home